Tecniche di Comunicazione e Public Speaking

Started on 1 January 1970

ll corso aziendale “Tecniche di Comunicazione e Public Speaking” è progettato per migliorare le competenze comunicative e oratorie dei partecipanti, fornendo loro gli strumenti per comunicare in modo chiaro, persuasivo ed efficace in contesti aziendali e pubblici. L’obiettivo è sviluppare abilità pratiche per affrontare con successo presentazioni, meeting e negoziazioni, aumentando la fiducia e l’efficacia nella comunicazione interpersonale e nei discorsi di gruppo.

Programma Didattico

Modulo 1 – Ascolto e Comunicazione nelle Negotiations e Relazioni con i Clienti

Fornire competenze comunicative, con particolare focus sull’ascolto attivo e l’efficacia della comunicazione nelle dinamiche di negoziazione e nelle interazioni quotidiane con i clienti, dalla vendita al follow-up post vendita.

Modulo 2 – Public Speaking e Presentazioni Aziendali: le fasi della presentazione

Fornire nozioni teorico-pratiche che che vanno dalla creazione della presentazione all’ imparare a comunicare e ad esporre tesi, discorsi, convegni davanti ad una platea o ad un pubblico in maniera convincente, fluida ed espressiva.

Durata: min. 8 ore max. 16 ore in base alle esigenze dell’azienda

Modalità di erogazione: Online/In presenza

Attestato di partecipazione al termine del corso

Finalità

Al termine del corso il personale aziendale e i team manager saranno in grado di gestire attraverso le loro capacità comunicative, avendo fatto pratica con esercitazioni di tipo teorico- pratico, in maniera accattivante e fluente diverse situazioni di public speaking, presentazione di prodotto, presentazione di servizio, trattative commerciali e il lavoro in team.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni puoi utilizzare la scheda di contatto:

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