Programma Didattico
Modulo 1 – Ascolto e Comunicazione nelle Negotiations e Relazioni con i Clienti
Fornire competenze comunicative, con particolare focus sull’ascolto attivo e l’efficacia della comunicazione nelle dinamiche di negoziazione e nelle interazioni quotidiane con i clienti, dalla vendita al follow-up post vendita.
Modulo 2 – Public Speaking e Presentazioni Aziendali: le fasi della presentazione
Fornire nozioni teorico-pratiche che che vanno dalla creazione della presentazione all’ imparare a comunicare e ad esporre tesi, discorsi, convegni davanti ad una platea o ad un pubblico in maniera convincente, fluida ed espressiva.
Durata: min. 8 ore max. 16 ore in base alle esigenze dell’azienda
Modalità di erogazione: Online/In presenza
Attestato di partecipazione al termine del corso
Finalità
Al termine del corso il personale aziendale e i team manager saranno in grado di gestire attraverso le loro capacità comunicative, avendo fatto pratica con esercitazioni di tipo teorico- pratico, in maniera accattivante e fluente diverse situazioni di public speaking, presentazione di prodotto, presentazione di servizio, trattative commerciali e il lavoro in team.
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